Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1262 volte
5530 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 8673141 volte
Immagini a caso
DSCN0102.JPGLavori alla telecabinaLavori per la telecabina Dolonne che dovrebbe essere inaugurata per la stagione 2006/2007 (Courmayeur, 17 giugno 06)
IMG_2913.JPGCabinovia ToèArrivo della cabinovia Toè nel cuore del comprensorio del Belvedere di Canazei. In fondo si vedono il Sassolungo ed il Col Rodella, con l'arrivo della funivia di Campitello di Fassa.
corti_lago_2.JPGVeduta in zona Alpe CortiIn primo piano un pilone della sciovia "Alpe Corti", appena sullo sfondo il Lago Maggiore, più in lontananza il lago e la città di Varese.
P1010021.JPGEtna - Dalla pista uno sguardo verso la sommità del Vulcano !Fotografie realizzate durante un'escursione con le ciaspole, effettuata sull'Etna il giorno dopo un'abbondante nevicata !
Il reportage è stato realizzato dalla redazione di www.meteoetnanord.it dove potete trovare l'intero album con circa 100 fotografie !
Il reportage è stato realizzato dalla redazione di www.meteoetnanord.it dove potete trovare l'intero album con circa 100 fotografie !
Ultimi arrivi
