Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1263 volte
5530 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 8703228 volte
Immagini a caso
DSCN1140.JPGDolomiti di Brenta dalla Pista Cacciatori e la Seggiovia SalareUno scatto a fine serata delle imponenti Dolomiti di Brenta dalla pista Cacciatori, all'altezza dell'incrocio con la Pista "Salare" e dell'omonima Seggiovia a 4 posti
s5000105ji1.jpgNuovo TogoNell'estate 2006 è stato installato un tapis roulant in sostituzione del vecchio skilift Togo. Purtroppo il tappeto serve un tratto di pista ridotto.
Cervinia0037.JPGIl ghiacciaio del VentinaAi primi di Aprile 2005 questa era l'immagine che si coglieva proprio dalla pista del Ventina
Ultimi arrivi
