Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1122 volte
5528 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6952884 volte
Immagini a caso
fuoripista-arabba.JPGFuoripista ad ArabbaBellissimi fuoripista ad Arabba. Sotto le roocce ci sono molte tracce di sciatori nella neve fresca
basset.JPGFoto Salice d'UlzioBellissima foto delle piste di Salice d'Ulzio, nel cuore del comprensorio della Vialattea
appoggia-sci.jpgAppoggia sciInterno di una delle cabine della telecabina Madesimo - Larici. Qui è possibile appoggiare gli sci nell'apposito vano
Ultimi arrivi