Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1133 volte
5529 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 7057059 volte
Immagini a caso
ALBERGO_CHIAR_DI_LUNA_E_INGRESSO_CENTRO_STORICO_DI_CAREGGINE.JPGALBERGO CHIAR DI LUNA E INGRESSO CENTRO STORICO DI CAREGGINEALBERGO CHIAR DI LUNA E INGRESSO CENTRO STORICO DI CAREGGINE
pista_coppa_europa1_(a_destra)_e_cimapora.JPGa sinistra pista cimapora; a destra pista coppa europa 1entrambe le piste sono coperte da innevamento artificiale technoalpin
DSCN2755.JPGIl Piano di PrevalaIl Piano di Prevala con sullo sfondo la Sella Prevala su cui passa il confine con la Slovenia.
Ultimi arrivi