Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1133 volte
5529 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 7057007 volte
Immagini a caso
IMG_2879.JPGFunivia del Col RodellaStazione a valle della bellissima funivia che da Campitello di Fassa porta ai 2395m del Col Rodella, coprendo quasi 1000m di dislivello.
fratazza.jpgvista sulle Pale di San Martino dalla località FratazzaQuesta è la vista al tramonto che si gode dalla partenza della caqbinovia Tognola, località Fratazza. Lo spettacolo delle Pale avvolte dalle nubi rimane sempre impresso!!
DSCN0368.jpgSeggiovia Plateu NairLa seggiovia coperta Plateu Nair ha sostituito il vecchio e fastidioso skilift ad ancora
Ultimi arrivi