Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1125 volte
5528 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6968973 volte
Immagini a caso
IMG_2057.JPGSass BecèFoto scattata dai 2493m. del Sass Becè. Sono visibili la stazione di monte dell'esaposto e il panorama mozzafiato su tutta la Val di Fassa.
index_php.jpgPanoramica Impianti CorsiniVista dall'alto degli impianti di risalita del Corsini - Monte Nerone
DSCN0489.jpgSeggiovia BettaforcaSeggiovia Bettaforca che conduce gli sciatori sino all'omonimo passo da dove è possibile scendere verso la valle di Gressoney
Ultimi arrivi