Seggiovia Isolaccia

Stazione di partenza e e linea della seggiovia che sale da Isolaccia. Dovrebbe essere sostituita nel corso dell'estate 2007 da un telecabina

tramonto-serre-chevalier.jpg tourasse_belvedere.JPG IMG_0823.JPG
Vota questa foto (ancora senza voto)