Clicca per vedere l'immagine alla massima grandezza

La stazione di partenza della vecchia funivia.

La prima funivia dei 5 laghi fu costruita attorno al 1950

vacanze_12_2012_123.JPG Escursione_sulla_neve_di_Piandelagotti.jpg DSCN2016.JPG
Vota questa foto (ancora senza voto)