questa è la hall con bar dell'albergo nel ghiaccio sito sulle piste di Scuol, erano le 15.00 e non era molto pieno visto che era ancora presto.

VISTA_ALBERGO_GENZIANELLA_ALLA_PARTENZA_DEGLI_IMPIANTI.JPG snowpark_7.jpg IMG_0684.JPG
Vota questa foto (il voto attuale : 0 / 5 con 1 voti)