Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1179 volte
5529 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 7658081 volte
Immagini a caso
IMG_2056.JPGSeggiovia LezuoSeggiovia che dal Passo Pordoi risale il pendio sino al Sass Becè, riportando gli sciatori dalle zone di Arabba verso quelle del Belvedere.
claviere.JPGMont GimontFoto del Mont Gimont (2646 m) nel comprensorio sciistico della Via Lattea a Claviere
s5000010ic7.jpgRisalita a piediL'impianto che sale al Conetto è spesso chiuso, gli sciatori spesso si avventurano in una risalita a piedi per godere degli ampi panorami e dei bei percorsi fuoripista accessibili dalla cima del Conetto
Ultimi arrivi
