Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1119 volte
5526 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6949837 volte
Immagini a caso
DSCN2018.JPGLa stazione di partenza della vecchia funivia.La prima funivia dei 5 laghi fu costruita attorno al 1950
pista-secondino.JPGPista secondinoFoto di uno dei muri più emozionanti della pista Secondino che dal MOnte Splaza scende sino ai 1400 m di Prato San Secondino
DSCN0287.jpgNuova stazione di arrivo MottaEcco la nuova stazione di arrivo della seggiovia Motta, un centinaio di metri oltre l'arrivo della vecchia stazione da dove è stata scattata qesta foto
Ultimi arrivi