Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1119 volte
5526 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6949965 volte
Immagini a caso
IMG_2879.JPGFunivia del Col RodellaStazione a valle della bellissima funivia che da Campitello di Fassa porta ai 2395m del Col Rodella, coprendo quasi 1000m di dislivello.
DSCN0286.jpgVecchia stazione di arrivo MottaQui era la vecchia stazione di arrivo della seggiovia Motta. Con il rifacimento dell'impiato la stazione di arrivo è stata portata più a monte
Ultimi arrivi