Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1119 volte
5526 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6950297 volte
Immagini a caso
inverno2008__temu-ponte-tonale_018.jpgBaite Si trovano vicino alla pista tonalina al passo del Tonale
fuoripista.jpgFuoripista AlagnaEcco la foto dell'itinererio fuoripista ad Alagna quando non c'era ancora il collegamento con Gressoney in pista. Questo itinerario che inizia al Col d'Olen è ancora percorribile anche oggi dopo la costruzione della nuova pista Olen
scandola.jpgScandola 3CLF seggiovia tripostoLa seggiovia triposto fissa Graffer "Scandola" serve un pendio molto amato dagli snowboarder e dagli amanti del fuoripista in generale. A parte una sola pista battuta tutto il resto del pendio è non battuto. E la seggiovia più a ovest della località e si raggiunge tramite la cabinovia Tognola.
Ultimi arrivi