Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1119 volte
5526 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6949244 volte
Immagini a caso
DSCN0718.JPGPilone funivia Fiescheralp - EggishornEcco il pilone della funivia Fiescheralp - Eggishorn contornato dalla neve
Cervinia0036.JPGKlein Matterhorn visto da Plateau RosàAprile 2005, vista sul piccolo Cervino dalle vicinanze della Testa Grigia (plateau Rosà)
fuoripista.jpgFuoripista AlagnaEcco la foto dell'itinererio fuoripista ad Alagna quando non c'era ancora il collegamento con Gressoney in pista. Questo itinerario che inizia al Col d'Olen è ancora percorribile anche oggi dopo la costruzione della nuova pista Olen
Ultimi arrivi