Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1126 volte
5528 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6971805 volte
Immagini a caso
IMG_2851.JPGSeggiovia GiganteStazione a valle della seggiovia Gigante che partendo dal Passo San Pellegrino porta, insieme al secondo tronco (seggiovia biposto), alla Cima Uomo.
02012009Croda_negra_lineaMOD.JPGpanoranica seggiovia Croda NegraUna bella foto che fa vedere la forcelletta dove arriva la nuova seggiovia Croda Negra. Questa seggiovia dà accesso ad uno skiweg che porta alla zona Col Gallina/Falzarego, permettendo di eliminare uno degli skibus del giro della Grande Guerra
DSCN1356.JPGLe piste sotto casaCome vedete si può andare a fare spesa con gli sci senza problemi, si scia in paese senza problemi e si rientra e si esce da casa con gli sci ai piedi.
Ultimi arrivi