Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1204 volte
5530 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 7965425 volte
Immagini a caso
DSCN0292.jpgRicovero per i seggioliniRicovero per i seggiolini della esaposto Motta. Gli ultimi lavori verranno fatti proprio qui
DSCN0198.jpgLavori al Colle inferiore delle Cime BiancheSi lavora al Colle Inferiore dell Cime Bianche per costruire la stazione di arrivo della seggiovia Bec Carre' a Valtournenche, agosto 2006
campigna_parco__nazionale__delle__foreste__casentinesi.jpgCampigna Parco Nazionale delle foreste casentinesi
Ultimi arrivi
