Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1152 volte
5529 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 7209785 volte
Immagini a caso
rhemes-notre-dame.JPGVal di RhemesBellissima foto della parte alta della Val di Rhemes, chiusa sud-ovest dalla Granta Parey
corti_lago.JPGIl Lago Maggiore visto dall'Alpe CortiSi nota il Golfo Borromeo con l'isola Madre, il promontorio di Pallanza ed in sponda lombarda il golfo di Laveno dominato dal Sasso del Ferro.
funivia_pianalunga_salati.jpgFunivia Pianalunga - Cimalegna - SalatiIl pilone della funivia Pianalunga - Cimalegna - Salati che ha permesso il collegamento tra la Valsesia e la valle di Gressoney rendendo ancora più grande il Monterosa Ski
Ultimi arrivi