Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1204 volte
5530 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 7965131 volte
Immagini a caso
linea_seggiovia_corteno.JPGComprensorio sciistico BaradelloGrazie all'innevamento artificiale e ai fondi per i mondiali di sci di Bormio 2005, si è potuta riaprire l'area BAradello nel comprensorio sciistico dell'Aprica
pista_coppa_europa2.JPGpista coppa europa2la pista non è sempre aperta per l'esposizione e la quota che non permettono la presenza per tutta la stagione della neve
DSCN0062.JPGRuspa lavora alla nuova seggioviaRuspa lavora alla stazione di arrivo della nuova seggiovia (Cervinia, 15 giugno 2006)
Ultimi arrivi
