Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1119 volte
5526 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6950206 volte
Immagini a caso
scandola.jpgScandola 3CLF seggiovia tripostoLa seggiovia triposto fissa Graffer "Scandola" serve un pendio molto amato dagli snowboarder e dagli amanti del fuoripista in generale. A parte una sola pista battuta tutto il resto del pendio è non battuto. E la seggiovia più a ovest della località e si raggiunge tramite la cabinovia Tognola.
DSC00398.JPGLe Dolomiti illuminano Cortina anche......di notte!Le Dolomiti,bianche e rosa,dopo il tramonto danno ancora un pò di luce a Cortina!Questa è la zona del centro sportivo,dove termina la pista di bob.
Ultimi arrivi