Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1119 volte
5526 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6949512 volte
Immagini a caso
fuoripista.jpgFuoripista AlagnaEcco la foto dell'itinererio fuoripista ad Alagna quando non c'era ancora il collegamento con Gressoney in pista. Questo itinerario che inizia al Col d'Olen è ancora percorribile anche oggi dopo la costruzione della nuova pista Olen
ski.jpgCabinovia in due tronchi Daolasa - Val MastellinaSi tratta del primo (in Italia) sistea integrato ferrovia - cabinovia. La cabinovia porterà infatti i turisti in quota raccogliendoli dalla ferrovia.
Ultimi arrivi