Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1119 volte
5526 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6949712 volte
Immagini a caso
010.jpgqueste sono le stanze, ce n'erano diverse e di grandezza differente, e tutte occupate. Sopra i letti di ghiaccio e sotto il sacco a pelo vi era solo una stuoia.
Chissa come era dormire e se ci riuscivano. La temperatura all'interno era forse più alta che all'esterno, comunque sui 0 gradi.
Chissa come era dormire e se ci riuscivano. La temperatura all'interno era forse più alta che all'esterno, comunque sui 0 gradi.
Pista_Olympia,nera_bellissima!.JPGPista Olympia,nera bellissima,sulle Tofane a Cortina D'AmpezzoDalla foto si capisce che la pista è tanto ghiacciata e che:o sei bravo,oppure scendi così,come lo sciatore immortalato nella foto.Comunque la pista nera Olympia ha due varianti rosse,una a destra e una a sinistra,non spaventatevi!
dzeleuna.JPGSeggiovia DzeleunaPartenza della seggiovia Dzeleuna con relative piste. Courmayeur, 1900 m
Ultimi arrivi