Alcune foto di questa incantevole stazione sciistica sull'Appennino settentrionale in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lunigiana: Cerreto Laghi.
Stazione a 1.344 metri partenza delle 10 piste direttamente dalla piazza di fronte al lago....su arrivati in cima al Monte La Nuda a quota 1.894, un'ampia valle di sole e neve circondati dalle vette del crinale appenninico fino a scorgere le Alpi!!!
34 file, l'ultimo inserito il 20 Apr 2013
Album visto 1119 volte
5526 file in 535 album e 23 categorie con 62 commenti, visti 6949212 volte
Immagini a caso
vist_da_cimapora_verso_il_monte_alto_e_il_lago_d_iseo.JPGvista da cimapora verso il monte alto e il lago d'iseo.JPGpasqua 2008
IMG_2056.JPGSeggiovia LezuoSeggiovia che dal Passo Pordoi risale il pendio sino al Sass Becè, riportando gli sciatori dalle zone di Arabba verso quelle del Belvedere.
Area_Patscherkofel.jpgSciare nell’area sciistica Patscherkofel, che un tempo ospitò le Olimpiadi invernali, significa sciare nelle Alpi di Tux ed al di sopra dei tetti di Innsbruck.
Ultimi arrivi