Piú viste
IMG_7691~0.JPGfuoripista "anfiteatro"2458 visiteun pò di foto del comprensorio più bello d'abruzzo!!
i_piani_dall_orscellera.jpgI Piani di Bobbio visti dallo Zucco Orscellera2445 visiteLa bianca distesa dei Piani di Bobbio vista dai 1856 metri della stazione di arrivo della seggiovia monoposto Orscellera. Si notano le linee delle seggiovie Fortino, Camosci e dello skilift Chiesetta
DSCN2630.JPGIl logo delle Olimpiadi di Torino 20062435 visitehttp://sestriere.blogolandia.it, il blog urbano di Sestriere.
bikeski_2009_003.jpg2427 visiteSembrerà una follia , ma io a sciare ci vado così : www.bikeski.wordpress.com
8.jpgFoto Pratolungo2423 visitePratolungo è una spettacolare discesa del complesso Manivaski molto larga che si snoda su circa 1500 metri.
