IMG_2840.JPGCol MargheritaFunivia del Col Margherita ripresa dalla stazione a monte. Linea e in fondo il Passo San Pellegrino
IMG_2835.JPGSeggiovia LareseiLinea della nuova seggiovia ad ammorsamento automatico che risale dal versante del Passo Valles nel comprensorio 3valli di Falcade-Passo San Pellegrino
IMG_2829.JPGSeggiovia LareseiUlteriore immagine della seggiovia. All'arrivo la vista spazia frontalmente verso il Col Margherita, sovrastato dall'arrivo dell'omonima funivia e a destra verso gli impianti che salgono da Falcade.
IMG_2827.JPGParte del comprensorio del Passo S.PellegrinoPanorama dal Col Margherita. Si vede parte del comprensorio del Passo San Pellegrino: si vedono Cima Uomo, la Costabella e dietro, il gruppo del Monzoni.
IMG_2823.JPGCima UomoLinea della quadriposto automatica Agamatic che dal passo sale verso la Cima Uomo.
IMG_2852.JPGTramonto al Passo San PellegrinoLe Dolomiti si colorano del loro caratteristico color rosso durante il tramonto. Foto scattata nei pressi della chiesetta alla partenza della seggiovia Gigante (Cima Uomo).
IMG_2851.JPGSeggiovia GiganteStazione a valle della seggiovia Gigante che partendo dal Passo San Pellegrino porta, insieme al secondo tronco (seggiovia biposto), alla Cima Uomo.
IMG_2849.JPGSeggiovia CostabellaTratto finale della nuova seggiovia Costabella. Dall'altro lato del passo è visibile il Col Margherita, con l'arrivo della funivia e l'omonima pista nera che scende a valle (davvero entusiasmante!!!).
IMG_2848.JPGSeggiovia CostabellaTratto finale della nuova linea della seggiovia in una distesa di neve. In fondo il gruppo del Monzoni, oltre il quale ci sono la Valle San Nicolò e le Buffaure di Pozza di Fassa. Negli anni 70-80 si vociferava di un collegamento tra i due comprensori sciistici proprio attraverso questa catena montuosa (l'ipotetico valico è più a sinistra, nn visibile nella foto).
IMG_2841.JPGSeggiovia GiganteImmagine della seggiovia che porta alla Cima Uomo dalle piste da sci. In fondo è visibile il Col Marherita.
Fotografie-0015.jpgPanorama sul PassoPanorama dall'arrivo della funivia del Col Margherita.. In basso si vede il passo con le seggiovie che salgono sul versante opposto. In fondo il gruppo del Monzoni.
Fotografie-0014.jpgCol MargeritaIl Col Margherita e l'arrivo dell'omonima funivia che sale dal Passo San Pellegrino visti dal versante di Falcade.
Fotografie-0008.jpgQuanta neve!!Col Margherita e, più in là, il gruppo del Monzoni visti dall'arrivo della seggiovia Laresei che sale dal Passo Valles.
P8090031.JPGvista piste costabella, dall'arrivo della funivia col rodella
P8090030.JPGarrivo della funivia passo san pellegrino - col rodellabellissima la pista nera che dal col rodella riporta al passo san pellegrino. consigliata solo agli esperti: c'è un tratto stretto e pendente.
P8090029.JPGseggiovia falcede col rodellaarrivo della seggiovia che da falcade riporta al col rodella (arrivo della funivia). con un unico skipass si può sciare sia a falcade che a san pellegrino, senza mai togliersi gli sci!
P8090028.JPGveduta delle piste per falcade dal col rodella
PASSO-SAN-PELLEGRINO1920.JPG
SAN-PELLEGRINO-LATO-PREALON.JPG
SAN-PELLEGRINO-LATO-COL-MARGHERITA.JPG
SAN_PELLEGRINO_(2).jpg
passo-san-pellegrino-pista-ciadin.jpg
col_margherita.jpgTre ValliFoto Archivio Dolomiti Stars
passo_san_pellegrino.jpgPasso San PellegrinoFoto Archivio Dolomiti Stars
32 immagini su 2 pagina(e)
12